RADIO INDIE  · Ttattà Go

RADIO INDIE

19 September 2026 19 September 2026, ore 23:00 Until 20 September 2026, 03:00 Piazza Matteotti

Photo gallery

3 photos
RADIO INDIE  — foto 1
RADIO INDIE  — foto 2
RADIO INDIE  — foto 3
1 / 1

Description

RADIO INDIE TORNA A CAPO D’ORLANDO.
📍 Piazza Matteotti
📆 SABATO 19 SETTEMBRE

Il gran finale di un’estate incredibile e la prima grande notte della nuova stagione. ✨

🎧 RADIO INDIE – SHOW TOTALE
🇮🇹 Special collaboration KLIMA ITALIANO
🍔 Area Food & Beverage

Una piazza, due mondi, un’unica grande notte. 🔥

Evento organizzato e sostenuto da CAPOVERSO ETS, con il supporto di ROTARACT CAPO D’ORLANDO e CONSULTA GIOVANILE CAPO D’ORLANDO.

19.09 — CAPO D’ORLANDO
Ci vediamo lì. ❤️‍🔥

Where it takes place

Piazza Matteotti

Piazza Matteotti, Capo d'Orlando

Details

Start date
19 September 2026
23:00
End date
20 September 2026
03:00
Type
🎶 Serate con Musica
Municipality
Capo d'Orlando
Location
Piazza Matteotti

Want to know more?

Ask our AI tour guide, always available.

Don't miss the next events

Join our WhatsApp channel: fairs, concerts and Nebrodi news first.

Join the channel

Discover Capo d'Orlando

Capo d'Orlando

Visit the village

Same destination

Other events in Capo d'Orlando

🎉 Festival
4 Sep

18:00

Viva Mexico Festival

Preparati a vivere un fine settimana all'insegna dei colori, della musica e dei sapori autentici d'oltreoceano con la prima edizione del Viva Mexico Festival a Capo d'Orlando!L'appuntamento è in Piazza Giacomo Matteotti per tre giorni imperdibili dedicati alla cultura e alla tradizione messicana.Dettagli dell'evento:Nome: Viva Mexico Festival (1° Edizione)Luogo: Piazza Giacomo Matteotti, Capo d'OrlandoDate: Da venerdì 4 a domenica 6 settembreOrari: Dalle 18:00 alle 24:00Ingresso: GratuitoUn'occasione perfetta per immergersi in un'atmosfera festosa tra piatti tipici, intrattenimento e allegria. Ti aspettiamo per brindare insieme!

🎉 Festival
24 Sep

20:00

FESTA DELLA BIRRA

📅 Altro
21 Oct

08:00

Festa di Maria SS. - Capo d'Orlando

La festa patronale si svolge ogni anno il 22 ottobre (con i festeggiamenti e la fiera mercato che spesso si concentrano tra il 21 e il 22 ottobre).L'origine storica e il Santuario: La festa commemora l'inaugurazione e la consacrazione del celebre Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando, situato sul promontorio (il monte simbolo della cittadina). La chiesa fu edificata e completata per volere di Leone Riario e la Madonna vi fu accolta solennemente proprio il 22 ottobre 1600.Il profondo legame devozionale: È la festa della Santa Patrona della città. La ricorrenza è celebre per il tradizionale pellegrinaggio all'alba: fin dalle prime luci del mattino, un flusso ininterrotto di fedeli sale a piedi sul monte per le celebrazioni religiose.Il rito della "discesa": Durante la giornata, la statua della Madonna lascia il santuario sul monte per scendere in paese, accompagnata da messe solenni e seguita nel pomeriggio dalla tradizionale processione per le vie cittadine, arricchita anche da una grande fiera-mercato.

Your cart 0
🛒

Your cart is empty

Add products from local producers

Estimated total €0.00

Shipping calculated at checkout

Proceed to checkout →
Ttattà

La tua guida dei Nebrodi

Ttattà AI · Dati reali dei Nebrodi