Una storia lunga oltre mezzo secolo, quella del Bar delle Poste, uno dei ritrovi più prestigiosi di Capo d’Orlando.
Fondato grazie alla felice intuizione di Salvatore, il Bar delle Poste è retto ancora oggi dalla famiglia Emanuele che alla passione per la tradizione dolciaria siciliana unisce la volontà di innovare.
Non solo i grandi classici come granite, cannoli e fior di mandorla, ma anche in occasione delle principali festività, panettone, pandoro e colombe artigianali realizzate con materie prime di alta qualità e nel rispetto della più grande tradizione dolciaria siciliana.
Per tutto l’anno una grande varietà di scelta ed una qualità indiscutibile per il Bar delle Poste che da oltre 50 anni delizia i palati più esigenti.