Siamo “scappati dal grande nord” e dalla sua frenesia per cercare un nuovo modo di vivere e l’abbiamo trovato!
La Sicilia è un mondo… Tutto da scoprire! E così nello scoprire cose nuove ci siamo lasciati incantare dalla natura meravigliosa del posto, abbiamo acquistato un terreno con una casetta ed abbiamo iniziato a prendere confidenza con tutto quello che per noi, fino a quel momento, era praticamente sconosciuto.
Piano piano abbiamo preso consapevolezza che quella sarebbe stata la strada da seguire, abbiamo gradualmente abbandonato i nostri “comodi” posti di lavoro e ci siamo via via appassionati a questo fantastico mondo.